Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso"

Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: A corto muso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso" "A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. I nerazzurri fanno il minimo e grazie al regalo della Roma portano a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Poi, nella ripresa, ecco la zampata del campione: 133° centro in maglia nerazzurra, raggiunto Nyers come miglior goleador straniero della storia interista, nonché al settimo posto assoluto. (Fcinternews.it)

Il Toro non si ferma più. La rete di Lautaro Martinez permette all'Inter di tornare da Roma con tre punti in tasca e di tenere il passo del Napoli capolista. L'attaccante argentino viene premiato da quotidiani, per La Gazzetta dello Sport, con 7 in pagella, è il migliore dei suoi: "Il gol è una prodezza di coordinazione, ma è solo una delle cose della sua partita: tanti appoggi, tante uscite perfette". (TUTTO mercato WEB)

Per il calcio spettacolo facciamo un'altra volta, per il momento teniamoci stretti i risultati, non importa la forma, conta la sostanza. (il Giornale)

Roma-Inter 0-1: Lautaro gol da 3 punti, ma Calhanoglu e Acerbi vanno ko

È stato un breve ma intenso minuto, che ha ricordato a tutti come il calcio possa anche far emergere il lato migliore delle persone. (StatoQuotidiano.it)

La Roma perde in casa contro l'Inter nell'ottava giornata della Serie A 2024-25 e resta a 10 punti in classifica, al decimo posto. (ForzaRoma.info)

L'Inter a Roma perde i pezzi nel primo tempo: due sostituzioni forzate per infortuni muscolari, con Calhanoglu e Acerbi ko e sostituiti da Frattesi e De Vrij. La stessa Inter, comunque, con il solito Lautaro, porta via da Roma tre punti preziosissimi per rimanere in scia al Napoli (Corriere della Sera)