Gazzetta - Juve blindata e torna Conceiçao

Gazzetta - Juve blindata e torna Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Inter non perde la scia dal Napoli. Vince con la Roma 1-0 e resta a -2 al secondo posto, davanti a Juventus e Milan. "Oro Lautaro", incorona in prima pagina La Gazzetta dello Sport il capitano nerazzurro che ha messo il sigillo al match e sbancato l'Olimpico. Intanto il Napoli si limita alla vittoria di misura contro l'Empoli, Leao cerca rivalsa in Champions dopo la panchina con l'Udinese e la Juve ritrova un pezzo importante in Europa (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

ANALISI – Ivan Juric, intervistato da Dazn al termine di Roma-Inter, dichiara: «Abbiamo iniziato in maniera timorosa, non mi sono piaciuti i primi quindici minuti, dopo di che abbiamo fatto molto bene, fino al gol. (Inter-News)

La Serie A volge al termine stasera, con il posticipo di Verona-Monza, ma nella giornata di ieri se ne sono viste delle belle e nessuna big è caduta. La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali. (Tutto Napoli)

Doppia tegola per Simone Inzaghi nel match dell’Olimpico tra Roma e Inter. Infatti, il tecnico è stato costretto a sostituire due giocatori in due slot differenti, a causa dell’infortunio di Calhanoglu e Acerbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le 5 verità di Roma-Inter 0-1: nerazzurri solidi e pronti al big match con la Juve

Alessandro Buongiorno è senza dubbio l’MVP di EmpoliNapoli. Solidità difensiva e non solo: ci sono altri due dati che lo incoronano come migliore della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo Juve, spunta anche un retroscena sulla clausola che il difensore brasiliano vorrebbe togliere dal suo attuale contratto. Tutti gli... (Juventus News 24)

Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A, è terminato 0-1 all’Olimpico di Roma. I giallorossi hanno dimostrato organizzazione, ma alla fine hanno pagato dazio contro i campioni d’Italia in carica. (Eurosport IT)