Juric rammaricato: «Ottima gara della Roma. Regalato gol all’Inter»

Juric rammaricato: «Ottima gara della Roma. Regalato gol all’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La squadra di Ivan Juric esce sconfitta dallo scontro con l’Inter. Il mister giallorosso descrive le sensazioni e il momento della Roma al termine del match dell’ottava giornata di campionato. ANALISI – Ivan Juric, intervistato da Dazn al termine di Roma-Inter, dichiara: «Abbiamo iniziato in maniera timorosa, non mi sono piaciuti i primi quindici minuti, dopo di che abbiamo fatto molto bene, fino al gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

IL PENSIERO – Mile Svilar si è così pronunciato a DAZN al termine di Roma-Inter: «Molto dispiaciuto per il risultato. Anche quando fai una buona prestazione, come portiere non puoi essere soddisfatto in caso di sconfitta. (Inter-News)

L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. (leggo.it)

Tre punti importanti nonostante la coperta corta soprattutto a centrocampo con le assenze di (Spazio Inter)

QUI INTER - Inzaghi a Dazn: "Stasera era difficile, siamo stati squadra. Calhanoglu penso si sia fermato in tempo. Juve? prima c'è lo Young Boys"

VITTORIA – Negli studi de La Domenica Sportiva, Federico Dimarco, ha parlato della vittoria dell’Inter che insegue il Napoli di Antonio Conte e continua a tenere a leggera distanza anche Milan e Juventus. (Inter-News)

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza (L'Interista)

Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? "Sicuramente, le tre partite dove non abbiamo preso gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. (Tutto Juve)