Inzaghi a DAZN: “Credo che Calhanoglu si sia fermato in tempo”

Inzaghi a DAZN: “Credo che Calhanoglu si sia fermato in tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. Stasera era difficile e siamo stati squadra". Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? "Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. (leggo.it)

Un errore individuale punisce la Roma, piacevole ma poco pratica. (TUTTO mercato WEB)

Edizione speciale per le Pagelle di Piantanida, un classico di Pressing, il programma della domenica di Canale 5. Questa volta sono interamente dedicate alla grande sfida dell'Olimpico, Roma-Inter. (Sport Mediaset)

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

Il pubblico penso fosse contento su molte cose, poi il resto sono chiacchiere" ha detto Ivan Juric, nel post partita della gara con l'Inter. Da tanto tempo la Roma non giocava così con l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Terza vittoria di fila dell’Inter che si impone per 1-0 sulla Roma nel posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A oggi 20 ottobre, riportandosi a -2 dal Napoli capolista. A decidere la sfida dell’Olimpico il gol di Lautaro al 15′ della ripresa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo una prima velleitaria conclusione di Pellegrini, la squadra campione d’Italia inizia a farsi vedere dalle parti di Svilar con un potente tiro di Thuram, su cui il portiere giallorosso riesce ad opporsi deviando in corner. (SardiniaPost)