Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2024-25 terminata da qualche minuto, sul risultato di 0-1. Decisivo il gol di Lautaro Martinez, cinico sotto porta. Una vittoria di misura in una partita combattuta, anche nelle statistiche. (Inter-News)

Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall'altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni. (leggo.it)

Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso: "Penso che non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto bene fino al gol che in queste partite lo paghi caro. (Il Romanista)

Roma-Inter 0-1, le statistiche: sfida combattuta! Una differenza

L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. (Tuttosport)

Inter, le parole di Simone Inzaghi La gara tra Roma e Inter andata in scena all'Olimpico ha chiuso la domenica di Serie A. Il programma dell'ottava giornata di campionato si chiudera lunedì 21 ottobre alle 20.45 con la sfida Verona-Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall'altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni. (Il Piccolo)