QUI INTER - Inzaghi a Dazn: "Stasera era difficile, siamo stati squadra. Calhanoglu penso si sia fermato in tempo. Juve? prima c'è lo Young Boys"

QUI INTER - Inzaghi a Dazn: Stasera era difficile, siamo stati squadra. Calhanoglu penso si sia fermato in tempo. Juve? prima c'è lo Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistatom da Dazn al termine della gara vinta contro la Roma allo Stadio Olimpico: Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? "Sicuramente, le tre partite dove non abbiamo preso gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. Primo tempo equilibrato nel secondo una volta sbloccato potevamo raddoppiare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Sono state depositate le motivazioni della sentenza di assoluzione nel processo d’appello per la morte di Serena Mollicone, che troverete in allegato. (IlSudest)

Negli studi della Rai a La Domenica Sportiva, Mile Svilar ha parlato della sconfitta della Roma contro l’Inter. Il portiere serbo ha parlato della prestazione dei giallorossi. (Inter-News)

Serena Mollicone, ora tocca anche a noi

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli (Milan News)

Il tecnico nerazzurro ha elogiato la squadra per la prova ma, oltre all'evidenza data dall'aver confuso la prossima trasferta di Champions League, è parso piuttosto preoccupato per la serie di impegni ravvicinati che attende la sua Inter, considerando i diversi infortuni con cui fare i conti. (Fantacalcio ®)

"Penso che non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto bene fino al gol che in queste partite lo paghi caro. La Roma è rimasta in partita fino alla fine, non ha dato mai la sensazione di mollare. (Il Romanista)