Roma-Inter 0-1, decide il gol di Lautaro

Roma-Inter 0-1, decide il gol di Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Terza vittoria di fila dell’Inter che si impone per 1-0 sulla Roma nel posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A oggi 20 ottobre, riportandosi a -2 dal Napoli capolista. A decidere la sfida dell’Olimpico il gol di Lautaro al 15′ della ripresa. I nerazzurri salgono al secondo posto a quota 17, con un punto di vantaggio sulla Juventus che affronteranno domenica prossima a San Siro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? "Sicuramente, le tre partite dove non abbiamo preso gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. (Tutto Juve)

Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza (L'Interista)

Inzaghi: «De Vrij e Frattesi giganteschi! Infortuni? Non preoccupato»

L’ANALISI – Simone Inzaghi dopo Roma-Inter con grande soddisfazione ha commentato così la partita: «Sicuramente è stata una partita difficile e combattuta. Nel primo tempo entrambe le squadre erano bloccate, sentivamo l’importanza della partita, però i ragazzi sono stati bravissimi. (Inter-News)

Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? "Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. (Tutto Juve)

La Roma è rimasta in partita fino alla fine, non ha dato mai la sensazione di mollare. Che cosa manca per fare lo step di crescita? Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. (Il Romanista)