Dimarco: «Dopo il derby abbiamo fatto molto bene. Oggi vittoria difficile»

Dimarco: «Dopo il derby abbiamo fatto molto bene. Oggi vittoria difficile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Archiviata la vittoria contro la Roma in Serie A, negli studi de La Domenica Sportiva ha parlato Federico Dimarco. VITTORIA – Negli studi de La Domenica Sportiva, Federico Dimarco, ha parlato della vittoria dell’Inter che insegue il Napoli di Antonio Conte e continua a tenere a leggera distanza anche Milan e Juventus. Queste le sue parole: «Sappiamo come è andato il derby, siamo ripartiti bene dopo quella sconfitta facendo quattro vittorie di fila. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo sbagliato un po’ troppo tecnicamente, regalando un gol che, in una gara così, è un peccato, perché la squadra ha fatto veramente un’ottima gara. “Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. (AS Roma)

La Roma ha perso tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, la squadra giallorossa ha registrato una serie di sconfitte interne consecutive più lunga soltanto quattro volte: una contro la Juventus, due contro il Milan e una contro il Torino (sempre quattro ko casalinghi di fila) (Sky Sport)

Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? "Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. (Tutto Juve)

Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie A

Svilar 8 – Un intruso in questa squadra. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro l’Inter, colpita dalla rete di Lautaro nella ripresa. La classifica si fa sempre più deludente, con i giallorossi al decimo posto. (Giallorossi.net)

"Chiaramente sono preoccupato - ha esordito Simone Inzaghi -. Sorride a metà, Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie QUESTA È PESANTISSIMA – Lautaro Martinez fulmina Mile Svilar e l’Inter sbanca l’Olimpico. Vittoria fondamentale contro la Roma per rispondere alle dirette concorrenti Juventus, Milan e Napoli, tutte e tre capaci di prendersi i tre punti in maniera più che discutibile durante il weekend. (Inter-News)