Inzaghi: «De Vrij e Frattesi giganteschi! Infortuni? Non preoccupato»

Inzaghi: «De Vrij e Frattesi giganteschi! Infortuni? Non preoccupato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha parlato della sfida dicendosi soddisfatto per la prestazione della squadra e in particolare degli infortunati. L’ANALISI – Simone Inzaghi dopo Roma-Inter con grande soddisfazione ha commentato così la partita: «Sicuramente è stata una partita difficile e combattuta. Nel primo tempo entrambe le squadre erano bloccate, sentivamo l’importanza della partita, però i ragazzi sono stati bravissimi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angelino; 19 Celik, 4 Cristante, 17 Koné, 59 Zalewski; 21 Dybala, 7 Pellegrini (C); 11 Dovbyk A disp. (RomaNews)

L'Inter chiude la giornata, aspettando Hellas Verona-Monza, battendo la Roma all'Olimpico e tiene il passo di Napoli e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025. Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie (Inter-News)

Le parole di Juric dopo Roma-Inter

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? (fcinter1908)

Di oggi, però, l'Inter ha battuto la Roma con lo stesso risultato grazie alla rete di Lautaro Martinez. I nerazzurri hanno ottenuto un successo importante nonostante due infortuni importanti nel primo tempo. (ilBianconero)

“Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. Poi, abbiamo fatto molto bene fino al gol, che è stato un incidente che in queste partite paghi caro. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene, creando occasioni che non abbiamo sfruttato. (AS Roma)