Roma senz’anima

Roma senz’anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nel primo tempo le occasioni migliori sono dell'Inter, anche se dopo un minuto Pellegrini va subito al tiro, sfiorando il gol anche dieci minuti dopo quando Sommer per poco non se la butta dentro sul cross del capitano giallorosso, ma il palo lo salva. Un legno salva anche Svilar che prima è bravo su Thuram dopo sei minuti, poi rischia sulla conclusione di Mkhitaryan che scheggia la traversa. Nel frattempo Inzaghi perde sia Calhanoglu che Acerbi per infortunio e in neanche mezz'ora brucia già due slot per le sostituzioni mandando in campo Frattesi e De Vrij. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi partono a tutta velocità e capitalizzano con Gervinho, imbeccato da Ljajić per il facile tap-in, prima del pareggio ospite sullo stacco aereo di Ranocchia. Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 (Fantacalcio ®)

Juric: "Roma ottima e Inter limitata: il gol è stato un incidente". Su Dybala...

Sommer rischia la figuraccia sbagliando una facile presa, ma viene salvato dal palo. L’Inter batte la Roma 1-0 all’Olimpico con il 3° gol in Serie A di Lautaro Martinez. (Sky Sport)

Queste sono state le sue parole. Qual è la lettura di questa sconfitta e cosa manca alla Roma per fare questo step di crescita? (AS Roma)

Il gol veramente è stato un incidente, in queste partite lo paghi caro, però, secondo me a lunghi tratti abbiamo giocato molto bene, creando occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Penso che abbiamo iniziato un po’ timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, dopodiché abbiamo fatto molto bene fino al gol. (Tuttosport)