FLASH | Roma-Inter, gol Lautaro Martinez o autogol Dybala: la decisione della Lega • Inter, Roma, Ultime Notizie

FLASH | Roma-Inter, gol Lautaro Martinez o autogol Dybala: la decisione della Lega • Inter, Roma, Ultime Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? Parte tutto da una cavalcata di Frattesi, che al limite dell’area di rigore, riesce a servire Lautaro che tira di prima intenzione, bucando Svilar, incolpevole sul gol, conclusione deviata anche dalla Joya. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. (Inter-News)

Inter, sette partite verità: da Roma al Napoli! Due interrogativi – TS

Nel mondo del calcio il mercato – in via ufficiale – apre solamente nel mese di gennaio e in estate ma è consuetudine che sotto traccia molti club importanti non smettano mai di sondare nuovi colpi oppure di tentare delle cessioni parlando con altre società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ROMA INTER KONE’- La Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella sfida che chiude la domenica sportiva di Serie A. Alle ore 20:45 andrà in scena il big match tanto atteso da tutti gli sportivi. (RomaNews)

L’Inter questa sera inizia il suo tour de force da sette partite racchiuse in circa 21 giorni. A Roma il primo vero importante test in trasferta in Serie A. Poi si chiude con il Napoli a novembre prima della terza sosta per le nazionali. (Inter-News)