Roma-Inter LIVE alle 20.45, le ultime sulle formazioni

Roma-Inter LIVE alle 20.45, le ultime sulle formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dulcis in fundo. La domenica dell'ottava giornata di Serie A, dopo le due settimane di sosta e le partite del weekend, si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico: alle 20.45 la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in uno dei big match del turno. I giallorossi inseguono a quattro punti di distanza i nerazzurri, che vogliono tenere il passo del Napoli e hanno ottenuto due vittorie dopo il derby perso contro il Milan (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Due errori giallorossi e l'acuto di Lautaro Martinez: al 60' l'Inter passa in vantaggio sulla Roma all'Olimpico. 1-0 grazie alla stoccata dell'attaccante argentino. Inter avanti a Roma: Zalewski apre un'autostrada a Frattesi, stoccata di Lautaro e 1-0 (TUTTO mercato WEB)

INTENSITÀ – All’Olimpico è un Roma-Inter subito intenso, tant’è che nei primi quindici minuti di gara si contano non solo occasioni da gol, ma, malgrado per i nerazzurri, anche l’infortunio per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Torna finalmente il campionato e l'Inter ricomincia post sosta dopo le tre vittorie consecutive contro Udinese, Stella Rossa e Torino affrontando la Roma. Inzaghi non vuole cali di concentrazione, spazio alle prime linee dal primo minuto contro i giallorossi. (fcinter1908)

Roma-Inter, le formazioni ufficiali

Un lampo di Lautaro Martinez permette all’Inter di Simone Inzaghi di espugnare lo stadio Olimpico, portandosi a meno due punti dalla capolista Napoli. L’Inter si aggiudica il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A: all’Olimpico la decide Lautaro Martinez (CalcioMercato.it)

A centrocampo Koné ha vinto il ballottaggio con Pisilli. Confermata la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)

Le formazioni ufficiali scelte da Juric e Inzaghi per il match di Serie A tra Roma e Inter Gli anni in giallorosso e la rinascita in nerazzurro: Mkhitaryan dalla Roma all’Inter (GianlucaDiMarzio.com)