Inter avanti a Roma: Zalewski apre un'autostrada a Frattesi, stoccata di Lautaro e 1-0

Inter avanti a Roma: Zalewski apre un'autostrada a Frattesi, stoccata di Lautaro e 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter avanti a Roma: Zalewski apre un'autostrada a Frattesi, stoccata di Lautaro e 1-0 Due errori giallorossi e l'acuto di Lautaro Martinez: al 60' l'Inter passa in vantaggio sulla Roma all'Olimpico. 1-0 grazie alla stoccata dell'attaccante argentino. L'azione. Il gol nerazzurro arriva in contropiede: Zalewski perde un pallone sanguinoso, Frattesi ne approfitta e scappa in avanti. Arrivato a ridosso dell'area, scarica per l'accorrente Lautaro: Cellik ci potrebbe arrivare ma lascia lì la sfera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A creare la prima occasione da gol della partita è l’Inter con Marcus Thuram dopo sei minuti: il francese raccoglie la sponda di Lautaro Martinez dopo la giocata di Mkhitaryan e calcia in porta, ma Svilar riesce a rifugiarsi in calcio d’angolo. (CalcioMercato.it)

SOMMER 6.5 – Rischia di combinare un pasticcio dopo pochi minuti, poi è attento su Pellegrini e, soprattutto, su Soulé nell’ultima azione della gara. Di seguito le pagelle di Passione Inter. (Passione Inter)

La domenica dell'ottava giornata di Serie A, dopo le due settimane di sosta e le partite del weekend, si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico: alle 20.45 la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in uno dei big match del turno. (Calciomercato.com)

Emozioni senza gol tra Roma e Inter: infortuni, legni e polemiche, 0-0 al 45'

La strada si è fatta improvvisamente in salita, per i due infortuni che hanno costretto Simone Inzaghi a spendere due cambi nel giro di mezz'ora. (Fcinternews.it)

INTENSITÀ – All’Olimpico è un Roma-Inter subito intenso, tant’è che nei primi quindici minuti di gara si contano non solo occasioni da gol, ma, malgrado per i nerazzurri, anche l’infortunio per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Emozioni senza gol tra Roma e Inter: infortuni, legni e polemiche, 0-0 al 45' (Tutto Napoli)