Roma-Inter, le formazioni ufficiali

Roma-Inter, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le formazioni ufficiali scelte da Juric e Inzaghi per il match di Serie A tra Roma e Inter La domenica di Serie A terminerà con il big match tra Roma e Inter. Giallorossi e nerazzurri vorranno portare a casa entrambi la vittoria ma vincere non sarà facile. Gli anni in giallorosso e la rinascita in nerazzurro: Mkhitaryan dalla Roma all’Inter Come arriva la Roma Dopo l'addio di De Rossi e l'arrivo di Juric la Roma sta vivendo un buon momento di forma. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juric recupera Dybala che parte dal 1' insieme a Pellegrini e Dovbyk. Confermata la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)

La strada si è fatta improvvisamente in salita, per i due infortuni che hanno costretto Simone Inzaghi a spendere due cambi nel giro di mezz'ora. (Fcinternews.it)

Inter avanti a Roma: Zalewski apre un'autostrada a Frattesi, stoccata di Lautaro e 1-0 L'azione. Il gol nerazzurro arriva in contropiede: Zalewski perde un pallone sanguinoso, Frattesi ne approfitta e scappa in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter 0-0 al 45′: due tegole per Inzaghi! Traversa Mkhitaryan

SOMMER 6.5 – Rischia di combinare un pasticcio dopo pochi minuti, poi è attento su Pellegrini e, soprattutto, su Soulé nell’ultima azione della gara. Gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi l’hanno complicata in modo evidente, ma l’Inter ha risposto da grande squadra e ha portato a casa i 3 punti contro la Roma nell’8a giornata di Serie A (Passione Inter)

La domenica dell'ottava giornata di Serie A, dopo le due settimane di sosta e le partite del weekend, si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico: alle 20.45 la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in uno dei big match del turno. (Calciomercato.com)

INTENSITÀ – All’Olimpico è un Roma-Inter subito intenso, tant’è che nei primi quindici minuti di gara si contano non solo occasioni da gol, ma, malgrado per i nerazzurri, anche l’infortunio per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)