Serie A, Roma-Inter 0-1: Lautaro decide la battaglia dell'Olimpico, ma Inzaghi trema per Calhanoglu e Acerbi

Serie A, Roma-Inter 0-1: Lautaro decide la battaglia dell'Olimpico, ma Inzaghi trema per Calhanoglu e Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter ha battuto 1-0 la Roma nella ottava giornata di Serie A, centrando la terza vittoria consecutiva in campionato e restando in scia del Napoli capolista a -2 punti. Sfida combattuta quella dell'Olimpico che i nerazzurri hanno affrontato perdendo nel primo tempo Calhanoglu e Acerbi per infortunio, rischiando di subire gol da cross di Pellegrini per una papera di Sommer cancellata dal palo. Nella ripresa la giocata decisiva è arrivata al 60': sfruttando una palla persa di Zalewski, l'Inter ha colpito in contropiede con la ripartenza di Frattesi chiusa da Lautaro per la rete decisiva. (Sport Mediaset)

Su altri media

Juric recupera Dybala che parte dal 1' insieme a Pellegrini e Dovbyk. Confermata la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)

SOMMER 6.5 – Rischia di combinare un pasticcio dopo pochi minuti, poi è attento su Pellegrini e, soprattutto, su Soulé nell’ultima azione della gara. Gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi l’hanno complicata in modo evidente, ma l’Inter ha risposto da grande squadra e ha portato a casa i 3 punti contro la Roma nell’8a giornata di Serie A. (Passione Inter)

INTENSITÀ – All’Olimpico è un Roma-Inter subito intenso, tant’è che nei primi quindici minuti di gara si contano non solo occasioni da gol, ma, malgrado per i nerazzurri, anche l’infortunio per Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Il Toro incorna la Roma: l'Inter sbanca l'Olimpico, 3 punti di piombo dopo un match assai complicato

Un lampo di Lautaro Martinez permette all’Inter di Simone Inzaghi di espugnare lo stadio Olimpico, portandosi a meno due punti dalla capolista Napoli. L’Inter si aggiudica il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A: all’Olimpico la decide Lautaro Martinez (CalcioMercato.it)

L'azione. Il gol nerazzurro arriva in contropiede: Zalewski perde un pallone sanguinoso, Frattesi ne approfitta e scappa in avanti. Arrivato a ridosso dell'area, scarica per l'accorrente Lautaro: Cellik ci potrebbe arrivare ma lascia lì la sfera. (TUTTO mercato WEB)

La strada si è fatta improvvisamente in salita, per i due infortuni che hanno costretto Simone Inzaghi a spendere due cambi nel giro di mezz'ora. (Fcinternews.it)