L'Inter ritrova i punti in trasferta ma Inzaghi è in emergenza a centrocampo. E domenica c'è la Juve

L'Inter ritrova i punti in trasferta ma Inzaghi è in emergenza a centrocampo. E domenica c'è la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ritrova i punti in trasferta ma Inzaghi è in emergenza a centrocampo. E domenica c'è la Juve La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci perdonerete se Dybala lo preferiamo pericoloso nell’area avversaria più che umile a ripiegare nella sua": il commento di Condò (RomaNews)

Poi, nella ripresa, ecco la zampata del campione: 133° centro in maglia nerazzurra, raggiunto Nyers come miglior goleador straniero della storia interista, nonché al settimo posto assoluto. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. (Tutto Juve)

LIVE - Roma-Inter 0-1, 91': iniziano i quattro minuti di recupero all'Olimpico, Barella calcia in curva

"Chiaramente sono preoccupato - ha esordito Simone Inzaghi -. Perché da una parte è tanta la soddisfazione per la vittoria in casa della Roma - la quarta consecutiva considerando tutte le competizioni -, ma dall'altra è tanta la preoccupazione per i suoi infortunati, Acerbi e Calhanoglu, proprio nel momento in cui l'Inter è attesa da un tour de force importante nelle prossime settimane (8 partite in poco più di un mese). (La Gazzetta dello Sport)

L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". Il primo tempo è stato equilibrato, poi una volta sbloccata la partita abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e lo dovevamo fare perché il risultato rimane sempre in bilico. (Eurosport IT)

LIVE MATCH 91' - Barella ha una bella occasione in contropiede, ma si fa ingolosire e calcia da lontando mandando la palla lontana dai pali di Svilar. (Fcinternews.it)