Inter, iniziato il campionato di Lautaro. 133 reti in nerazzurro: bomber straniero più prolifico

Inter, iniziato il campionato di Lautaro. 133 reti in nerazzurro: bomber straniero più prolifico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo un avvio appannato, Lautaro è tornato il bomber che tutti conosciamo. Ieri il suo gol ha deciso la sfida contro la Roma, un gol importante che vale tre punti. In una settimana delicata che poterà l'Inter in Svizzera per lo Young Boys e domenica a San Siro con la Juve. "Attenzione: per chi non se ne fosse accorto è iniziato davvero il campionato di Lautaro. Quello che lo capisci subito che ha voglia di metterci la firma. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Con il suo +3 all'Olimpico, Lautaro Marinez è diventato l'attaccante straniero con più reti nella storia dell'Inter. Sono 133 i sigilli con i meneghini, settimo per marcature all time del club. (Fantacalcio ®)

La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". Non abbiamo preso gol contro tre squadre importanti, dobbiamo migliorare ma oggi al netto anche delle difficoltà avute i ragazzi sono stati bravi. (Eurosport IT)

Le pagelle di Piantanida: indovinello Lautaro, Svilar come Mengoni

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della Roma in casa contro l' Inter per 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez . Il gol veramente è stato un incidente, in queste partite lo paghi caro, però, secondo me a lunghi tratti abbiamo giocato molto bene, creando occasioni ma non le abbiamo sfruttate. (Tuttosport)

Questi alcuni commenti furiosi sui social: L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. (Passione Inter)

Ecco i voti del nostro "professore"., LAUTARO ?, novità, per il voto di Lautaro dovete arrivare in fondo al pezzo. Edizione speciale per le Pagelle di Piantanida, un classico di Pressing, il programma della domenica di Canale 5. (Sport Mediaset)