Vincere, contava solo vincere. Frattesi non è Barella, Correa non è nessuno

Vincere, contava solo vincere. Frattesi non è Barella, Correa non è nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Vincere, contava solo vincere. Frattesi non è Barella, Correa non è nessuno Vincere contava solo vincere e i ragazzi ci sono riusciti. Certo, non una partita giocata dall'Inter da Inter, ma sicuramente Inzaghi avrà messo in testa tutto ciò che di positivo e negativo che ha regalato la sfida dell'Olimpico. Il mister non poteva fare più di così, trovandosi ad inizio gara con quattro uomini in meno. Zielinski, Asllani, Acerbi e Calhanoglu, perchè gli ultimi due citati sono usciti praticamente ad inizio sfida, perciò elementi in meno, ma soprattutto cambio squadra radicale. (L'Interista)

Su altri giornali

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? (FantaMaster)

Di oggi, però, l'Inter ha battuto la Roma con lo stesso risultato grazie alla rete di Lautaro Martinez. Con questo successo, è cambiata la classifica di Serie A anche per la Juve (ilBianconero)

C’è una cosa che le grandi squadre sanno fare. Anche se ha perso due giocatori in meno di mezz’ora per infortuni muscolari, all’Inter è bastato un pizzico di Lautaro, uno che fin qui aveva fatto gol solo all’Udinese. (la Repubblica)

"Favori alla Juve": manca il rosso a Cristante, tifosi Inter INFURIATI

La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

"Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? (Tutto Juve)

L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. (Passione Inter)