Juric: "Roma ottima e Inter limitata: il gol è stato un incidente". Su Dybala...

Juric: Roma ottima e Inter limitata: il gol è stato un incidente. Su Dybala...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della Roma in casa contro l' Inter per 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez . Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Penso che abbiamo iniziato un po’ timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, dopodiché abbiamo fatto molto bene fino al gol. Il gol veramente è stato un incidente, in queste partite lo paghi caro, però, secondo me a lunghi tratti abbiamo giocato molto bene, creando occasioni ma non le abbiamo sfruttate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Queste sono state le sue parole. “Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. Poi, abbiamo fatto molto bene fino al gol, che è stato un incidente che in queste partite paghi caro. (AS Roma)

DATI DA EVIDENZIARE – Nel post partita di Roma-Inter, nello studio di Dazn, c’è anche l’ex Andrea Stramaccioni. L’opinionista analizza la vittoria dei nerazzurri: «Bene Lautaro Martinez ma anche una grande Inter in generale. (Inter-News)

Di oggi, però, l'Inter ha battuto la Roma con lo stesso risultato grazie alla rete di Lautaro Martinez. Con questo successo, è cambiata la classifica di Serie A anche per la Juve (ilBianconero)

Cristante-Thuram, anche Capuano convinto: “L’entrata era da rosso per chiara occasione da gol”

Segna Lautaro con la complicità di Zalewski che prima scivola e poi di Celik che non rinvia bene. Poi si riscatta e salva lo 0-2 anticipando Dimarco. (Calciomercato.com)

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter. La decisione di Massa di non intervenire non ha convinto praticamente nessuno, tanto che già Luca Marelli in diretta su DAZN si è espresso piuttosto chiaramente sull'accaduto. (fcinter1908)