Roma-Inter 0-1: Lautaro gol da 3 punti, ma Calhanoglu e Acerbi vanno ko

Roma-Inter 0-1: Lautaro gol da 3 punti, ma Calhanoglu e Acerbi vanno ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'Inter a Roma perde i pezzi nel primo tempo: due sostituzioni forzate per infortuni muscolari, con Calhanoglu e Acerbi ko e sostituiti da Frattesi e De Vrij. Un guaio, in chiave Champions ma anche visti i turni ravvicinati in campionato. La stessa Inter, comunque, con il solito Lautaro, porta via da Roma tre punti preziosissimi per rimanere in scia al Napoli. I primi 45' sono molto equilibrati, Roma piú pericolosa ma pari il conto dei legni: uno colpito indirettamente da Pellegrini, con Sommer che quasi si fa beffare mandando la sfera sul palo, una traversa di Mkhitaryan dalla distanza. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)

L’Inter batte la Roma 1-0 all’Olimpico con il 3° gol in Serie A di Lautaro Martinez. Sommer rischia la figuraccia sbagliando una facile presa, ma viene salvato dal palo. (Sky Sport)

La domenica dell'ottava giornata di Serie A, dopo le due settimane di sosta e le partite del weekend, si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico: alle 20.45 la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in uno dei big match del turno. (Calciomercato.com)

Roma Inter, gli highlights della partita di Serie A. VIDEO

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. "Di conti (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi partono a tutta velocità e capitalizzano con Gervinho, imbeccato da Ljajić per il facile tap-in, prima del pareggio ospite sullo stacco aereo di Ranocchia. Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 (Fantacalcio ®)

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. (Voce Giallo Rossa)