Pagelle TS - Roma-Inter: De Vrij inappuntabile. Dimarco paga le fatiche azzurre

Pagelle TS - Roma-Inter: De Vrij inappuntabile. Dimarco paga le fatiche azzurre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nelle pagelle di Tuttosport, tante sufficienze e qualche picco per premiare la prestazione dell'Inter. Sufficienza per Sommer, salvato dal palo dopo una "paperissima" ma poi bravo nel finale contro Soulé. Voto 6 anche per Pavard e per Acerbi che pure resta in campo per poco. Inappuntabile De Vrij, 6,5 come Bastoni. Sempre in difesa ng per il subentrato Bisseck. A centrocampo 6 per un "ordinato" Darmian e 6,5 per l'ottimo Dumfries che mette alla frusta Svilar. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo (TUTTO mercato WEB)

Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? (FantaMaster)

L'Inter vince, ma Inzaghi non sorride: "Preoccupato per gli infortuni"

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche all'Olimpico, la decide un gran destro al volo di Lautaro Martinez allo scoccare dell'ora di gioco a seguito di un doppio errore di Zalewski e Celik: per entrambi grave insufficienza, migliore in campo Svilar. (ForzaRoma.info)

Lautaro migliore in campo per la Gazzetta dello Sport, che premia con il 7 il match-winner dell'Olimpico. "Il gol è una prodezza di coordinazione, ma è solo una delle cose della sua partita: tanti appoggi, tante uscite perfette", si legge. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria dell'Inter all'Olimpico e parla degli infortuni: "Sono preoccupato". Proprio i bianconeri saranno i prossimi avversari dell'Inter nella nona giornata. (Goal Italia)