Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7

Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7 Risultato finale: Roma-Inter 0-1 Le pagelle della Roma - A cura di Paolo Lora Lamia Svilar 6,5 - Subito chiamato in causa, respingendo una conclusione di Thuram. Nel complesso è il migliore dei suoi, per diversi altri interventi soprattutto nella ripresa. Mancini 6 - Prova solida, in una zona di campo in cui l'Inter si fa vedere con diversi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Di conti Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

È sempre pronto nelle uscite, incolpevole sul gol di Thuram.Celik 5 – Sul gol di Lautaro sbaglia anche lui. Poi si riscatta e salva lo 0-2 anticipando Dimarco. (Calciomercato.com)

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

Cristante a DAZN: "Dobbiamo sfruttare meglio qualche ripartenza, continuando così"

90' - Quattro minuti di recupero. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

IL MIGLIORE 7 DYBALA. Parte largo a destra, rincorrendo Dimarco e Bastoni come si trattasse di un marcatore qualsiasi. Pian piano va a cercarsi gli angoli di campo dove incidere, occupandoli più o meno tutti e conducendo i suoi da regista, da rifinitore, da leader. (Il Romanista)

Cosa serve per sbloccarla? Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha lasciato due battute a DAZN al termine della prima frazione contro l'Inter: "Continuare concentrati, sfruttare meglio qualche ripartenza, ma dobbiamo continuare così". (Fcinternews.it)