Inzaghi in conferenza: "L'Inter vuole vincere. Zielinski e Asllani da valutare, Calhanoglu e Acerbi..."

Inzaghi in conferenza: L'Inter vuole vincere. Zielinski e Asllani da valutare, Calhanoglu e Acerbi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. FcInterNews.it, sul posto con il proprio inviato, vi riporta le dichiarazioni del tecnico nerazzurro. Che valore dai a questa vittoria? "Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel primo tempo le occasioni migliori sono dell'Inter, anche se dopo un minuto Pellegrini va subito al tiro, sfiorando il gol anche dieci minuti dopo quando Sommer per poco non se la butta dentro sul cross del capitano giallorosso, ma il palo lo salva. (ForzaRoma.info)

Bene, con il 6,5, anche Thuram, Mkhitaryan, Sommer, Frattesi, Dumfries e De Vrij. Sufficienti Pavard, Acerbi, Barella, Dimarco e Bisseck. Bocciato - l'unico - è Darmian con 5,5. (Fcinternews.it)

Poi si riscatta e salva lo 0-2 anticipando Dimarco. Respinge male e l’argentino non sbaglia. (Calciomercato.com)

Juric: "Roma ottima e Inter limitata: il gol è stato un incidente". Su Dybala...

Per vincere basta il gol di Martinez, favorito da un doppio strafalcione di Zalewski e Celik, che l’argentino sfrutta riuscendo là dove i compagni non riescono prima e dopo, sbattendo addosso a Svilar. (Quotidiano Sportivo)

"A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Penso che abbiamo iniziato un po’ timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, dopodiché abbiamo fatto molto bene fino al gol. Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della Roma in casa contro l' Inter per 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez . (Tuttosport)