Pagelle Frattesi caparbio, Dimarco spinge meno del solito

Pagelle Frattesi caparbio, Dimarco spinge meno del solito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Le pagelle del Corriere dello Sport, dopo Roma-Inter 0-1, premiano ovviamente Lautaro, ma sottolineano anche le prove di De Vrij e Frattesi. Dimarco stranamente poco preciso. S. Inzaghi (all.) 6,5 È costretto a due cambi nella prima mezz’ora, in una partita molto equilibrata e insidiosa. Alla fine la sua Inter trova la vittoria con una ripartenza efficace e quel solito spirito battagliero che la contraddistingue. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della Roma in casa contro l' Inter per 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez . Il gol veramente è stato un incidente, in queste partite lo paghi caro, però, secondo me a lunghi tratti abbiamo giocato molto bene, creando occasioni ma non le abbiamo sfruttate. (Tuttosport)

Ecco i voti del nostro "professore"., LAUTARO ?, novità, per il voto di Lautaro dovete arrivare in fondo al pezzo. Edizione speciale per le Pagelle di Piantanida, un classico di Pressing, il programma della domenica di Canale 5. (Sport Mediaset)

ROMA-INTER 0-0 HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

Roma-Inter, le pagelle dei quotidiani: Zalewski-Cristante flop. Si salva Ndicka

Roma-Inter all’Olimpico è una partita di quelle intense, senza esclusione di colpi, godibile nonostante le reti inviolate, ma con occasioni nitide e importanti, alcune casuali, con tanto di legni colpiti. (CalcioMercato.it)

Bene, con il 6,5, anche Thuram, Mkhitaryan, Sommer, Frattesi, Dumfries e De Vrij. Sufficienti Pavard, Acerbi, Barella, Dimarco e Bisseck. Bocciato - l'unico - è Darmian con 5,5. (Fcinternews.it)

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche all'Olimpico, la decide un gran destro al volo di Lautaro Martinez allo scoccare dell'ora di gioco a seguito di un doppio errore di Zalewski e Celik: per entrambi grave insufficienza, migliore in campo Svilar. (ForzaRoma.info)