All’Olimpico decide Lautaro. Roma sconfitta e fischiata

All’Olimpico decide Lautaro. Roma sconfitta e fischiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma scivola ancora, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo un'ora alla pari con l'Inter e sull'ennesimo errore individuale. Stavolta è toccato a Zalewski che prima si divora un contropiede illuminato da Dybala e poi inciampa favorendo quello interista che porta al gol di Lautaro. L'unico di una serata amara in cui Svilar ha evitato più volte il bis interista favorito da una Roma sbilanciata alla ricerca del pareggio. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. (Tutto Juve)

Un filotto che permette ai nerazzurri di restare da soli al secondo posto, a -2 dal Napoli capolista e un punto sopra la Juventus. Proprio i bianconeri saranno i prossimi avversari dell'Inter nella nona giornata. (Goal Italia)

Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

Juric: "Abbiamo limitato l'Inter su tanti aspetti. Kone fa ancora fatica, Dybala un esempio"

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni (fcinter1908)

Dulcis in fundo. La domenica dell'ottava giornata di Serie A, dopo le due settimane di sosta e le partite del weekend, si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico: alle 20.45 la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in uno dei big match del turno. (Calciomercato.com)

Ivan Juric paga l’ingenuità di Zalewski dopo una gara giocata per buoni tratti alla pari con i nerazzurri. “Abbiamo iniziato timorosi nel primo quarto d’ora, poi abbiamo fatto molto bene fino al gol che è stato un incidente pazzesco che non ci voleva”, dice sconsolato Juric. (La Gazzetta dello Sport)