Lautaro decisivo: fino alla prodezza, gara faticosa. È la svolta?

Lautaro decisivo: fino alla prodezza, gara faticosa. È la svolta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Come sottolinea il Corriere dello Sport - fino alla sua prodezza era stata una gara faticosa. L'argentino era sembrato pesante sulle gambe: del resto, un viaggio di 14 ore per attraversare il mondo, inevitabilmente, qualche scoria la lascia. Bello l'appoggio a Thuram per il tiro del francese parato da Svilar e poco altro. Poi, nella ripresa, ecco la zampata del campione: 133° centro in maglia nerazzurra, raggiunto Nyers come miglior goleador straniero della storia interista, nonché al settimo posto assoluto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Respinge male e l’argentino non sbaglia. Segna Lautaro con la complicità di Zalewski che prima scivola e poi di Celik che non rinvia bene. (Calciomercato.com)

L'Inter esce dalla notte romana con i tre punti ma con due giocatori in meno. Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sinistra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prosisma sosta per le nazionali. (il Giornale)

L’Inter supera la Roma e si prende tre punti. Andrea Stramaccioni sottolinea i fattori positivi della trasferta all’Olimpico, soffermandosi sulla leadership di un nerazzurro. (Inter-News)

Roma-Inter analizzata IN tre punti: lettura obbligata e rischi esterni

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Roma-Inter parliamo della prestazione di Marcus Thuram. (Inter-News)

ROMA - L'Inter di Simone Inzaghi non cade nella trappola della Roma dell'ex Ivan Juric e torna dalla Capitale con tre punti preziosi per la classifica. (Inter-News)