Stramaccioni: «Inter, vittoria convincente. Complicità valore aggiunto!»

Stramaccioni: «Inter, vittoria convincente. Complicità valore aggiunto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter supera la Roma e si prende tre punti. Andrea Stramaccioni sottolinea i fattori positivi della trasferta all’Olimpico, soffermandosi sulla leadership di un nerazzurro. DATI DA EVIDENZIARE – Nel post partita di Roma-Inter, nello studio di Dazn, c’è anche l’ex Andrea Stramaccioni. L’opinionista analizza la vittoria dei nerazzurri: «Bene Lautaro Martinez ma anche una grande Inter in generale. Marcus Thuram, la solidità difensiva e la squadra nerazzurra che risponde alle vittorie di Milan, Juventus, Napoli. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I giallorossi inseguono a quattro punti di distanza i nerazzurri, che vogliono tenere il passo del Napoli e hanno ottenuto due vittorie dopo il derby perso contro il Milan. Dulcis in fundo. (Calciomercato.com)

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli24)

Roma Inter, gli highlights della partita di Serie A. VIDEO

I nerazzurri sono costretti a rinunciare a Calhanoglu e Acerbi nella prima mezz’ora a causa di problemi muscolari. Mkhitaryan colpisce la traversa dalla distanza. (Sky Sport)

In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. (Passione Inter)

La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)