Roma-Inter, le pagelle di CM: Thuram ronaldesco, Lautaro nella storia con un acuto. Zalewski-Celik, partners in crime

Roma-Inter, le pagelle di CM: Thuram ronaldesco, Lautaro nella storia con un acuto. Zalewski-Celik, partners in crime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma perde 1-0 all'Olimpico contro l'Inter. Segna Lautaro con la complicità di Zalewski che prima scivola e poi di Celik che non rinvia bene. Ecco i voti:ROMASvilar 6 – Pronti e via ed è subito chiamato per il primo miracolo: Mile salva su Thuram. È sempre pronto nelle uscite, incolpevole sul gol di Thuram.Celik 5 – Sul gol di Lautaro sbaglia anche lui. Respinge male e l’argentino non sbaglia. Poi si riscatta e salva lo 0-2 anticipando Dimarco. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. (Voce Giallo Rossa)

Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni Allo Stadio Olimpico va in scena alle 20,45 il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. (Sportal)

Roma, Cristante dopo l'intervallo: "Dobbiamo continuare così e sfruttare le occasioni"

Commenta con noi Roma Inter, 8a giornata di Serie A 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Roma-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

Questi alcuni commenti furiosi sui social: In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. (Passione Inter)

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. Cosa vi siete detti in vista della ripresa? (TUTTO mercato WEB)