Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo, Inter e Juve tengono il passo. Roma decima

Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo, Inter e Juve tengono il passo. Roma decima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter chiude la giornata, aspettando Hellas Verona-Monza, battendo la Roma all'Olimpico e tiene il passo di Napoli e Juventus. Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Roma-Inter 0-1 Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7 (TUTTO mercato WEB)

Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: (fcinter1908)

ROMA-INTER 0-1 (60' Lautaro Martinez) 90' - Quattro minuti di recupero. (Fcinternews.it)

LIVE - Roma-Inter 0-1, 91': iniziano i quattro minuti di recupero all'Olimpico, Barella calcia in curva

Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni Juric ritrova Dybala, che ha recuperato dall’indurimento al flessore e si è allenato con il gruppo, La Joya dovrebbe partire nella formazione titolare della Roma, così come Dovbyk. (Sportal)

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. (fcinter1908)

IL MIGLIORE 7 DYBALA. Parte largo a destra, rincorrendo Dimarco e Bastoni come si trattasse di un marcatore qualsiasi. Pian piano va a cercarsi gli angoli di campo dove incidere, occupandoli più o meno tutti e conducendo i suoi da regista, da rifinitore, da leader. (Il Romanista)