Inter, Lautaro: “La Roma è una squadra molto forte, questo gol ha un valore importante”

Inter, Lautaro: “La Roma è una squadra molto forte, questo gol ha un valore importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del nerazzurro in occasione di Roma-Inter, match valido per la 8a giornata di campionato Foto Romanews,eu ROMA INTER INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del nerazzurro in occasione di Roma-Inter, match valido per la 8a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Lautaro Martinez Questo gol ha una doppia valenza, darvi i tre punti e registrare il record come miglior marcatore straniero della storia dell’Inter “Vuol dire tanto perché dal momento che sono arrivato mi sono sentito trattato come se fossi nato qua, questo ha un valore importante. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione di Massa di non intervenire non ha convinto praticamente nessuno, tanto che già Luca Marelli in diretta su DAZN si è espresso piuttosto chiaramente sull'accaduto. Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter (fcinter1908)

Che valore dai a questa vittoria? Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

Dopo un'ora alla pari con l'Inter e sull'ennesimo errore individuale. L'unico di una serata amara in cui Svilar ha evitato più volte il bis interista favorito da una Roma sbilanciata alla ricerca del pareggio. (ForzaRoma.info)

Inzaghi: "Stasera un'Inter da Pallone d'Oro, non solo Lautaro. Infortuni? Sono preoccupato..."

Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo (TUTTO mercato WEB)

È stato un breve ma intenso minuto, che ha ricordato a tutti come il calcio possa anche far emergere il lato migliore delle persone. (StatoQuotidiano.it)

"Chiaramente sono preoccupato - ha esordito Simone Inzaghi -. Sorride a metà, Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)