Inzaghi: "Stasera un'Inter da Pallone d'Oro, non solo Lautaro. Infortuni? Sono preoccupato..."

Inzaghi: Stasera un'Inter da Pallone d'Oro, non solo Lautaro. Infortuni? Sono preoccupato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorride a metà, Simone Inzaghi. Perché da una parte è tanta la soddisfazione per la vittoria in casa della Roma - la quarta consecutiva considerando tutte le competizioni -, ma dall'altra è tanta la preoccupazione per i suoi infortunati, Acerbi e Calhanoglu, proprio nel momento in cui l'Inter è attesa da un tour de force importante nelle prossime settimane (8 partite in poco più di un mese). "Chiaramente sono preoccupato - ha esordito Simone Inzaghi -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

A disp. ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angelino; 19 Celik, 4 Cristante, 17 Koné, 59 Zalewski; 21 Dybala, 7 Pellegrini (C); 11 Dovbyk (RomaNews)

La Roma è rimasta in partita fino alla fine, non ha dato mai la sensazione di mollare. Che cosa manca per fare lo step di crescita? Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. (Il Romanista)

L'allenatore dell'Inter ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Nelle tre partite dove non abbiamo preso gol abbiamo affrontato squadre forti. La gara tra Roma e Inter andata in scena all'Olimpico ha chiuso la domenica di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Inzaghi: “Il punto su Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Zielinski. A fine primo tempo…”

“Se vai a vedere le tre partite dove abbiamo preso gol, sono tre squadre forti, importanti, come lo era stasera la Roma. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)

Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. (Tutto Juve)

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? (fcinter1908)