Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza All’Olimpico è capitata una cosa a cui l’Inter di Simone Inzaghi non era abituata, e che a ben vedere era uno dei grandi crucci. Per una rara volta, l’Inter è stata capace di vincere pur non giocando bene, tanto più in un big match e in trasferta, e aggiungiamoci anche il dettaglio non indifferente in questa stagione del tenere la porta inviolata fuori casa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Penso che non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto bene fino al gol che in queste partite lo paghi caro. Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. (Il Romanista)

Ma come aveva detto il croato alla vigilia contro i campioni d’Italia serviva la gara perfetta, e invece non è stato così. La prima sconfitta in campionato della sua storia romanista, l’ennesima contro l’Inter e contro Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta sono interamente dedicate alla grande sfida dell'Olimpico, Roma-Inter. Edizione speciale per le Pagelle di Piantanida, un classico di Pressing, il programma della domenica di Canale 5. (Sport Mediaset)

Le parole di Juric dopo Roma-Inter

A disp. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)

Abbiamo sbagliato un po’ troppo tecnicamente, regalando un gol che, in una gara così, è un peccato, perché la squadra ha fatto veramente un’ottima gara. “Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. (AS Roma)