Inter, film perfetto anche senza regista: il cast di Inzaghi ha applicato la regola d’oro

Inter, film perfetto anche senza regista: il cast di Inzaghi ha applicato la regola d’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter aveva il dovere di provarci, senza farsi prendere dallo scoramento. Nel momento in cui l'inerzia ha rischiato seriamente di cambiare, i Campioni d'Italia hanno gonfiato il petto. Come lo scorso anno, portando a casa una vittoria il cui peso è importante ora e potrà solo aumentare col passare delle settimane. Ci ha pensato Lautaro Martinez a rompere gli indugi, a risolvere l'imbarazzo come qualsiasi attore protagonista degno di tale responsabilità e ruolo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. Dovevamo fare il secondo gol, ma Svilar è stato bravo su Dumfries e sulla prima di Thuram, dove era coperto. (SOS Fanta)

"Sì. Noi eravamo un po' stanchi a un certo punto, loro hanno messo dentro giocatori importanti. Correa ci ha dato una mano dal lato di Dimarco, non sapevo se inserire Carlos Augusto perché negli ultimi giorni non aveva lavorato a pieno regime essendo un po' indolenzito. (fcinter1908)

Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità"

Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro nomen omen, Sommer da guantoni d’oro. Inzaghi, perché Correa? (L'Interista)

Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. (GianlucaDiMarzio.com)

Mentre i nerazzurri trovano il gol vittoria su un doppio errore, prima di Zalewski e poi di Celik, con quest'ultimo traviato da Lautaro a rifinire in porta l'1-0 finale come un cobra. "Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)