L’insostenibile assenza degli esterni: Zalewski e Celik, doppio regalo all’Inter

L’insostenibile assenza degli esterni: Zalewski e Celik, doppio regalo all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I fischi impietosi di tutto lo Stadio Olimpico al momento della sostituzione. E lo sguardo perso nel vuoto in panchina dopo l'abbraccio consolatorio di Ivan Juric. Il protagonista (in negativo) di questo Roma-Inter è Nicola Zalewski, scrive Marco Juric su La Repubblica. Sul pasticcio che ha portato al gol di Lautaro, decisivo per la vittoria dei nerazzurri, c'è la sua firma. Da una sua palla persa scaturisce il contropiede solitario di Frattesi e da un altro errore, questa volta di Celik, la rete dell'argentino dell'Inter. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità" "Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it 1 - Vittoria di una Roma nella domenica calcistica. La Primavera ha perso 5-1 in casa del Monza e gli uomini di Juric sono caduti all'Olimpico contro l'Inter: l'unica gioia è della Femminile di Spugna con il 2-1 sul Milan. (Voce Giallo Rossa)

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

Inzaghi: “Ecco le condizioni di Calhanoglu e Acerbi: cosa filtra! Lautaro, Asllani e Zielinski…”

L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

Dopo 28' avevo usato due slot per i cambi, però i ragazzi son stati bravissimi. Dovevamo fare il secondo gol, ma Svilar è stato bravo su Dumfries e sulla prima di Thuram, dove era coperto. (SOS Fanta)