Roma-Inter 0-1 - Da Zero a Dieci - Si rivede Le Fée, certezza Ndicka e la distanza siderale dal Napoli

Roma-Inter 0-1 - Da Zero a Dieci - Si rivede Le Fée, certezza Ndicka e la distanza siderale dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Tiri in area di rigore da parte della Roma. I giallorossi hanno calciato verso lo specchio solo 3 volte e sempre da fuori area. Così è difficile rendersi pericolosi... 1 - Vittoria di una Roma nella domenica calcistica. La Primavera ha perso 5-1 in casa del Monza e gli uomini di Juric sono caduti all'Olimpico contro l'Inter: l'unica gioia è della Femminile di Spugna con il 2-1 sul Milan (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma era chiamata a vincere e a dare un segnale diverso rispetto a quello mostrato a inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Simone Inzaghi questa sera sarà impegnata sul campo della Roma, per la gara dell’ottava giornata di Serie A. Alessandro Bastoni interviene sulla sfida dell’Olimpico delle ore 20.45. (Inter-News)

Inter, film perfetto anche senza regista: il cast di Inzaghi ha applicato la regola d’oro

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla panchina giallorossa (seconda in generale dopo quella con l’Elfsborg) e l’Inter si conferma una bestia nera. (ForzaRoma.info)

"Il verdetto più scontato viene scritto da un episodio che stabilisce la differenza tra una grande squadra e una squadra normale". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla vittoria di ieri sera dell'Inter sul campo della Roma, nonostante le assenze, la stanchezza, gli infortuni a gara in corso e qualche scelta arbitrale molto discutibile. (fcinter1908)

L'Inter aveva il dovere di provarci, senza farsi prendere dallo scoramento. Nel momento in cui l'inerzia ha rischiato seriamente di cambiare, i Campioni d'Italia hanno gonfiato il petto. Come lo scorso anno, portando a casa una vittoria il cui peso è importante ora e potrà solo aumentare col passare delle settimane. (fcinter1908)