A corto muso

A corto muso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. I nerazzurri fanno il minimo e grazie al regalo della Roma portano a casa i tre punti. Lautaro Martinez non perdona, timbra la terza vittoria di fila sfruttando un errore di Zalewski. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 08:31) L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata (fcinter1908)

Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla panchina giallorossa (seconda in generale dopo quella con l’Elfsborg) e l’Inter si conferma una bestia nera. Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) (ilmessaggero.it)

INTER-ROMA: le pagelle. SVILAR "Maiuscolo" 7,5 - ZALEWSKI "Fuori in 60 secondi" 4

INTER (a cura di Yvonne Alessandro) Sommer 7 - Quel cross sguizzato via dalle mani stava per diventare un errore clamoroso, da clip per Paperissima Sprint. Si rifà a lungo andare in uscita su Dybala e di riflesso sul proiettile di Pellegrini. (L'Interista)

Vocegiallorossa.it 1 - Vittoria di una Roma nella domenica calcistica. La Primavera ha perso 5-1 in casa del Monza e gli uomini di Juric sono caduti all'Olimpico contro l'Inter: l'unica gioia è della Femminile di Spugna con il 2-1 sul Milan (Voce Giallo Rossa)

Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)