Roma-Inter: Inzaghi perde anche Acerbi. Contrattura all’adduttore

Roma-Inter: Inzaghi perde anche Acerbi. Contrattura all’adduttore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non solo Calhanoglu , ma anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo durante Roma-Inter. Il difensore si è toccato la parte posteriore della coscia sinistra, aveva preso tempo ma è stato costretto a lasciare la partita al 26esimo. Al suo posto è entrato de Vrij. Come per il turco, anche per il calciatore italiano si parla di una contrattura. "Sconsolato Inzaghi in panchina", ha sottolineato l'inviato a bordo campo di DAZN (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Allarme Inter: Calhanoglu e Acerbi cadono come birilli, Marotta interviene sul calendario (L'Interista)

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione (Juventus News 24)

Hakan Calhanoglu dopo 7 minuti ha cominciato ad accusare i primi problemi e ha chiesto il cambio, rimanendo in campo per attendere che Frattesi, suo sostituto, si scaldasse. (SportItalia.it)

Inter, allarme infortuni: 2 speranze su 4 dopo Acerbi e Calhanoglu

L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)

Il turco non era già al 100%, ma ha provato ugualmente a scendere in campo contro la Roma. Calhanoglu e Acerbi escono prima della mezz’ora della sfida alla Roma. Per entrambi problemi muscolari. (Fantapazz News)

L’Inter anche oggi contro la Roma ha dovuto pagare a carissimo prezzo la situazione infortuni, con Calhanoglu che ha alzato bandiera bianca al 12′ e Acerbi sostituito al 27′. Con Young Boys mercoledì e Juventus domenica c’è da valutare la situazione di ben quattro giocatori, contando anche Asllani e Zielinski: la situazione da Paventi su Sky Calcio Club. (Inter-News)