Inter Juve, clamoroso a Roma! Inzaghi perde due titolari per infortunio dopo 30′: cosa filtra verso il big match

Inter Juve, clamoroso a Roma! Inzaghi perde due titolari per infortunio dopo 30′: cosa filtra verso il big match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista turco ha chiesto il cambio alla panchina nerazzurra, dopo aver iniziato a zoppicare praticamente sin dall'avvio della gara. Doppia tegola per l'Inter! Si fermano Calhanoglu e Acerbi per problemi muscolari (Tutto Napoli)

Hakan Calhanoğlu si è fatto male dopo 13 minuti del big match dell'Olimpico ed è stato costretto a chiedere il cambio ad Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, ha dovuto dapprima rinunciare ad Hakan Calhanoglu a causa di un infortunio muscolare al 12', e poi, quindici minuti più tardi, anche al centrale difensivo Francesco Acerbi che ha accusato un problema della medesima natura di quello del centrocampista turco. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: «Difendere il primo posto ci ha reso nervosi. Sbagliato!»

Il primo tempo di Roma Inter, oltre al risultato di 0-0, ha dato grandi problemi ad Inzaghi a causa di un doppio infortunio pesante verso le prossime partite con Young Boys e Juve. Roma Inter, problemi per Inzaghi: doppio infortunio pesante verso Young Boys e Juve. (Milan News 24)

Inzaghi costretto al cambio: Calhanoglu si ferma Brutta tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico è costretto al cambio forzato. Il big ha alzato bandiera bianca. (Spazio Inter)

Il Napoli ha battuto l’Empoli grazie al calcio di rigore segnato da Kvicha Kvaratskhelia. Antonio Conte non è rimasto completamente soddisfatto della prestazione, gli effetti del primo posto si sono fatti sentire. (Inter-News)