Roma-Inter: Calhanoglu e Acerbi ko nel primo tempo

Roma-Inter: Calhanoglu e Acerbi ko nel primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Venticinque minuti molto sfortunati per l’Inter in questo primo tempo della sfida di questa sera contro la Roma. Nel corso della prima frazione, infatti, Simone Inzaghi è stato costretto al doppio cambio per Calhanoglu e Acerbi. Difensore e centrocampista sono stati vittime entrambi di problemi muscolari che li hanno costretti a lasciare il campo. Hakan Calhanoglu dopo 7 minuti ha cominciato ad accusare i primi problemi e ha chiesto il cambio, rimanendo in campo per attendere che Frattesi, suo sostituto, si scaldasse. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)

S.v. per lui ed al suo posto Frattesi. Calhanoglu e Acerbi escono prima della mezz’ora della sfida alla Roma. Per entrambi problemi muscolari. (Fantapazz News)

Come era prevedibile, nemmeno l'Inter è immune dagli infortuni. E con un calendario che recita ben 5 partite nell'arco di 20 giorni il club nerazzurro e ancor prima gli impegni in Nazionale per gli interisti chiamati a rapporto tra Nations League, qualificazione ai Mondiali e amichevoli era solo questione di tempo perché arrivassero i primi allarmanti segnali di fiato corto. (L'Interista)

Inter, allarme infortuni: 2 speranze su 4 dopo Acerbi e Calhanoglu

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione (Juventus News 24)

Non solo Calhanoglu , ma anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo durante Roma-Inter. Il difensore si è toccato la parte posteriore della coscia sinistra, aveva preso tempo ma è stato costretto a lasciare la partita al 26esimo. (fcinter1908)

TUTTI ROTTI – Piotr Zielinski martedì, Kristjan Asllani venerdì, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi stasera. (Inter-News)