‘Tom à la ferme’, il paso doble tra verità e finzione nel thriller esistenziale di Xavier Dolan

‘Tom à la ferme’, il paso doble tra verità e finzione nel thriller esistenziale di Xavier Dolan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Sicuramente fu uno dei migliori film in concorso al Festival di Venezia 2013, una delle sorprese più fortunate: ci pensò ‘Tom à la ferme’ a elargire aria nuova in quel della laguna. E dopo 11 anni la sua opera resta splendida. Tutto merito dell’allora giovanissimo regista canadese, quel Xavier Dolan appena 25enne e già alla quarta prova come regista. L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)

Su altri media

Il turco non era già al 100%, ma ha provato ugualmente a scendere in campo contro la Roma. Calhanoglu e Acerbi escono prima della mezz’ora della sfida alla Roma. Per entrambi problemi muscolari. (Fantapazz News)

Allarme Inter: Calhanoglu e Acerbi cadono come birilli, Marotta interviene sul calendario (L'Interista)

Non solo Calhanoglu , ma anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo durante Roma-Inter. Il difensore si è toccato la parte posteriore della coscia sinistra, aveva preso tempo ma è stato costretto a lasciare la partita al 26esimo. (fcinter1908)

Inter Juve, clamoroso a Roma! Inzaghi perde due titolari per infortunio dopo 30′: cosa filtra verso il big match

Venticinque minuti molto sfortunati per l’Inter in questo primo tempo della sfida di questa sera contro la Roma. Nel corso della prima frazione, infatti, Simone Inzaghi è stato costretto al doppio cambio per Calhanoglu e Acerbi. (SportItalia.it)

TUTTI ROTTI – Piotr Zielinski martedì, Kristjan Asllani venerdì, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi stasera. (Inter-News)

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la... (Juventus News 24)