Milano, arriva il "Co-living", 27 in una casa ma con Netflix e a "soli" 1400€ al mese: le nuove forme dell'alienazione cool

Milano, arriva il Co-living, 27 in una casa ma con Netflix e a soli 1400€ al mese: le nuove forme dell'alienazione cool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). «Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena»". Si chiama dunque co-living la nuova pratica dello sradicamento globalista imposto alle nuove generazioni, condannate al precariato lavorativo ed esistenziale. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. Inzaghi in conferenza stampa al termine di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News. (Inter-News)

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione (Juventus News 24)

I nerazzurri sono in un momento estremamente importante perché la situazione in classifica è da tenere sotto controllo e vanno evitati tutti i rischi di perdere ulteriori posizioni e di permettere alle altre concorrenti per lo Scudetto di allungare ancora in classifica o di avvicinarsi sempre di più. (Calcio mercato web)

Inter, infortunio Calhanoglu: pessime notizie sui tempi di recupero

Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Come per il turco, anche per il calciatore italiano si parla di una contrattura. "Sconsolato Inzaghi in panchina", ha sottolineato l'inviato a bordo campo di DAZN. (fcinter1908)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)