L'Inter perde pezzi in vista della Juve: contro la Roma vanno ko Calhanoglu e Acerbi

L'Inter perde pezzi in vista della Juve: contro la Roma vanno ko Calhanoglu e Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

L'Inter perde pezzi in vista della Juve: contro la Roma vanno ko Calhanoglu e Acerbi Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della partita di Champions contro lo Young Boys in programma mercoledì sera e forse anche del derby d'Italia che vedrà i nerazzurri sfidare la Juventus domenica alle 18 a San Siro. Nel corso della sfida che la squadra sta giocando contro la Roma infatti, Hakan Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo dopo meno di un quarto d'ora per una contrattura alla coscia sinistra, mentre al 27' a chiamare il cambio è stato Acerbi, pare per un problema al flessore della coscia sinistra. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

PROBLEMA MUSCOLARE – Non sembra essere nulla di grave per Hakan Calhanoglu, sostituito al 12′ di Roma-Inter a causa di un problema fisico. Ad accorgersi della sua difficoltà il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, che ha visto il numero 20 zoppicare. (Inter-News)

Il centrocampista turco è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo il fischio d'inizio del big match dell'ottava giornata di campionato, al suo posto è entrato l'ex Frattesi (cresciuto nel settore giovanile della Roma) con Barella che è andato a prendere il posto di Calhanoglu nel ruolo di play come già provato da Inzaghi in settimana. (Calciomercato.com)

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo

Una sfida a cui si (SpazioJ)

Piove sul bagnato in casa nerazzurra: in Roma-Inter lascia il campo anche Hakan Calhanoglu, che ha chiesto il cambio nel primo tempo per un problema fisico. Davide Frattesi al suo posto, in un centrocampo già orfano di Kristjan Asllani e Piotr Zielinski (Inter-News)

Quella di stasera è una gara stregata per l'Inter. Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)