Sky – Calhanoglu sembra essersi fermato in tempo. Acerbi, obiettivo Juve

Sky – Calhanoglu sembra essersi fermato in tempo. Acerbi, obiettivo Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Crediamo che Calhanoglu si sia fermato in tempo e potrebbe partire martedì per la trasferta di Champions contro i Young Boys». Su Skysport il punto sugli infortunati dell'Inter dopo l'uscita in anticipo dal campo prima del turco e poi di Acerbi, uno per una contrattura ad un adduttore e l'altro per una contrattura ai flessori. Andrea Paventi ha spiegato il momento dei nerazzurri dopo la partita con la Roma e in vista dei prossimi impegni, quello di CL di mercoledì sera e quello di domenica prossima contro la Juventus (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambi i giocatori hanno dovuto lasciare il campo durante la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. Inter, le condizioni di Acerbi e Calhanoglu (SNAI Sportnews)

L’Inter perde Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per un doppio infortunio che sembra molto serio: svelate le condizioni e i i tempi di recupero. (Calcio mercato web)

Discorso simile per Acerbi, sostituito 15 minuti dopo da De Vrij per contrattura ai flessori della coscia sinistra. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è uscito all'11° della sfida contro la Roma per una contrattura dell'adduttore della coscia sinistra come riportato da DAZN. (Tutto Juve)

Inter, infortuni pesanti contro la Roma: Champions e Juve, Inzaghi ora trema

E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). (Il Giornale d'Italia)

Partite in 20 giorni, l'Inter inizia il suo tour de force all'Olimpico contro la Roma nel posticipo dell'8° turno di Serie A e dopo mezz'ora sono due le brutte notizie che fanno tremare Simone Inzaghi. (Tuttosport)