Il Giornale - Calhanoglu e Acerbi rischiano di saltare la Juve

Il Giornale - Calhanoglu e Acerbi rischiano di saltare la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su il Giomale, l'Inter esce dalla notte romana con i tre punti ma con due giocatori in meno. Allungando la lista presente nell'infermeria nerazzurra, arrivata a undici stop stagionali (numero mai registrato nel passato più recente). Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sini-stra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prossima sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L’Inter vince col gol di Lautaro, ma deve fare i conti col doppio infortunio perché oltre a Calhanoglu, ha alzato bandiera bianca anche un altro dei fedelissimi di Inzaghi. L’Inter vince, ma Inzaghi è in apprensione perché la tegola è doppia e risulta grave, causa prossimi impegni. (Calcio mercato web)

Nel corso della gara, inoltre, si è fermato sempre per un problema muscolare anche Francesco Acerbi. Per lui si tratta di un problema alla zona interna della coscia destra. (Calciomercato.com)

Partite in 20 giorni, l'Inter inizia il suo tour de force all'Olimpico contro la Roma nel posticipo dell'8° turno di Serie A e dopo mezz'ora sono due le brutte notizie che fanno tremare Simone Inzaghi. (Tuttosport)

Calhanoglu e Acerbi infortunati in Roma-Inter: come stanno

Una sfida a cui si (SpazioJ)

«Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena»". Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). (Il Giornale d'Italia)

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)