Contratture per Calhanoglu e Acerbi: oggi gli esami, Champions a rischio. Inzaghi si consola con il recupero di Zielinski

Contratture per Calhanoglu e Acerbi: oggi gli esami, Champions a rischio. Inzaghi si consola con il recupero di Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Doppio guaio per Inzaghi. Ancora uno a centrocampo, dopo quelli di Zielinski e Asllani. Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. Dopo 15 minuti dopo è stato Acerbi a stendersi a terra e ad alzare la manina per chiedere il cambio (per lui la contrattura è ai flessori della coscia sinistra). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Torna la Champions, con la trasferta svizzera contro lo Young Boys, e all'orizzonte si profila il big-match con la Juve di domenica sera: chi recupera Simone Inzaghi? L'Inter di scena mercoledì a Berna, nella migliore delle ipotesi, avrà comunque un centrocampo "incerottato": al momento i giocatori certamente disponibili sono Barella, rientrato ieri sera dopo l'infortunio accusato prima della sosta, Frattesi e Mkhitaryan. (Sport Mediaset)

Era stato, comunque, stabilito che non avrebbe concluso la gara e solo alla fine si è deciso di lanciarlo subito, anche per la contemporanea assenza lì in mezzo di Zielinski e Asllani. (fcinter1908)

Nel corso della gara, inoltre, si è fermato sempre per un problema muscolare anche Francesco Acerbi. L'Inter perde per infortunio Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Calhanoglu e Acerbi infortunati in Roma-Inter: come stanno

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... (L'Interista)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)

Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus. (Corriere della Sera)