Inter, è emergenza verso la Juventus? Due titolari infortunati e le loro condizioni

Inter, è emergenza verso la Juventus? Due titolari infortunati e le loro condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

R e Roma. I nerazzurri, durante il match contro i giallorossi, hanno visto uscire due titolari per infortunio a un quarto d'ora di distanza. Resta dunque da valutare se saranno presenti per la gara di San Siro il 27 ottobre. Inter Juve, cosa filtra sugli infortuni dei nerazzurri? Calhanoglu e (ilBianconero)

Su altri media

A Roma, contro i giallorossi, una trasferta ostica che i nerazzurri superano tra le difficoltà. Una fluidità che sembra da gran sera solo nei primi minuti della sfida e poi si affloscia via via, proprio quando partono i botti (quasi autorete di Sommer e traversa di Mkhitaryan prima del quarto d'ora). (Quotidiano Sportivo)

I nerazzurri sono in un momento estremamente importante perché la situazione in classifica è da tenere sotto controllo e vanno evitati tutti i rischi di perdere ulteriori posizioni e di permettere alle altre concorrenti per lo Scudetto di allungare ancora in classifica o di avvicinarsi sempre di più. (Calcio mercato web)

Il Roma-Inter di Hakan Calhanoglu è durato poco più di sette minuti, poi il centrocampista turco ha chiesto il cambio per un infortunio e se n'è andato negli spogliatoi. (Calciomercato.com)

Milano, arriva il "Co-living", 27 in una casa ma con Netflix e a "soli" 1400€ al mese: le nuove forme dell'alienazione cool

Il turco non era già al 100%, ma ha provato ugualmente a scendere in campo contro la Roma. Uscendo il centrocampista si è toccato l’interno coscia. (Fantapazz News)

DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). (Il Giornale d'Italia)