Ultime Inter, brutte notizie per Inzaghi in vista dalla Champions

Ultime Inter, brutte notizie per Inzaghi in vista dalla Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Tornano le notti di Champions League e arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima partita. Di seguito riportata la notizia Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di tornare a Milano con i tre punti vittoria importanti sia per la classifica di Serie A, ma anche per arrivare al meglio alla prossima partita di Champions League. (Spazio Inter)

Su altre testate

Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, ha dovuto dapprima rinunciare ad Hakan Calhanoglu a causa di un infortunio muscolare al 12', e poi, quindici minuti più tardi, anche al centrale difensivo Francesco Acerbi che ha accusato un problema della medesima natura di quello del centrocampista turco. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo tempo dell’Inter contro la Roma ha riservato diverse sorprese negative per i nerazzurri: due big sono stati costretti a uscire per infortunio Tutte le concorrenti dell’Inter hanno vinto in campionato, per cui i nerazzurri sono costretti a mantenere il passo, ma la prima parte di match contro la Roma non è stata per nulla semplice per la squadra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

L’Inter perde Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per un doppio infortunio che sembra molto serio: svelate le condizioni e i i tempi di recupero. (Calcio mercato web)

Acerbi KO, altro cambio obbligato in Roma-Inter

Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Roma-Inter inizierà alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre. Il club nerazzurro ha pubblicato le prime immagini dagli spogliatoi in attesa dell’inizio del match. (Inter-News)

DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)