Calhanoglu, piove sul bagnato! Sostituzione in Roma-Inter

Calhanoglu, piove sul bagnato! Sostituzione in Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Piove sul bagnato in casa nerazzurra: in Roma-Inter lascia il campo anche Hakan Calhanoglu, che ha chiesto il cambio nel primo tempo per un problema fisico. Davide Frattesi al suo posto, in un centrocampo già orfano di Kristjan Asllani e Piotr Zielinski CAMBIO OBBLIGATO – Non bastavano le assenze di Piotr Zielinski e Kristjan Asllani. In Roma-Inter arriva anche il cambio obbligato per Hakan Calhanoglu, che dopo circa un quarto d’ora è costretto a chiedere la sostituzione per un problema fisico. (Inter-News)

Su altre fonti

DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Partite in 20 giorni, l'Inter inizia il suo tour de force all'Olimpico contro la Roma nel posticipo dell'8° turno di Serie A e dopo mezz'ora sono due le brutte notizie che fanno tremare Simone Inzaghi. (Tuttosport)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa...

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)

La colonna vertebrale dell'Inter trema. Prima Calhanoglu e poi Acerbi: nel giro di venti minuti, Inzaghi è stato costretto al doppio cambio durante il primo tempo dell'Olimpico. Ora le condizioni del turco e dell'ex Lazio preoccupano tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... (L'Interista)