Adani: «Thuram devastante. Solo l’Inter può perdere lo Scudetto!»

Adani: «Thuram devastante. Solo l’Inter può perdere lo Scudetto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto contro la Roma per 1-0 e lo ha fatto nelle grandissime difficoltà riscontrate allo Stadio Olimpico. Lele Adani ha detto la sua sul canale Youtube Viva el Futbol. ATTACCANTE – Lele Adani, analizzando Roma-Inter, parla dei due attaccanti: «Senza Calhanoglu Zielinski tornerà nelle rotazioni, ma tra le mezzali. Thuram è diventato un titolare per merito nel corso del tempo, l’Inter aveva speso 10 milioni per Arnautovic da classe 1991. (Inter-News)

Su altre fonti

LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)

Claudio Ranieri, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha parlato di svariati temi tra cui la situazione delicata della Roma, squadra che conosce molto bene. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (ilmessaggero.it)

Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riprese e riportate dall’ANSA. (Lazio News 24)

Adani: «Solo l’Inter può perdere lo scudetto, sono i più forti»

Napoli favorito? Ranieri: "Non voglio mettere pressione a Conte, ma se non arriva 1° fa 2°" (Tutto Napoli)

Ranieri: "Un mio ritorno in panchina? Vediamo, siamo alla finestra". Le parole sul VAR (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA – Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista per la Rai, negli studi de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Roma. Queste le parole del giornalista: «L’Inter è la più forte, entrano sia De Vrij che Davide Frattesi, due titolari di Olanda e Italia. (Inter-News)