Ranieri: «Scudetto, Conte al Napoli da podio. Ma Inter non ha cambiato!»

Ranieri: «Scudetto, Conte al Napoli da podio. Ma Inter non ha cambiato!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Claudio Ranieri questa mattina durante un suo intervento a Radio Anch’io Sport, ha espresso la sua opinione riguardo le polemiche arbitrali dell’ottava giornata di Serie A. Poi ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A tra Inter, Napoli, Juventus, Milan e Atalanta. LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'anno scorso non andava bene Pioli, quest'anno giustamente si cerca di preservare Fonseca. Lo stesso vale per il Milan, che però ha sette punti da recuperare. (Tutto Juve)

Viola ha fatto una gara stupenda e Nicola sta guidando la squadra con molta sagacia. Gli auguro veramente di venir fuori dall’impasse dell’inizio”. (Calcio Casteddu)

Il Napoli è quella che è partita meglio. Claudio Ranieri è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Lo Sport per un'analisi sul campionato. (Fcinternews.it)

Ancora Ranieri: “L’anno scorso non andava bene Pioli, ora si cerca di…”

Nella lista degli allenatori svincolati il primo nome è sicuramente quello di Zinedine Zidane, senza squadra dal 2021 dopo l’esperienza con il Real Madrid. Al termine di ogni giornata di campionato, c’è sempre qualcuno che spulcia la lista degli allenatori senza contratto perché non soddisfatto del gioco espresso dalla propria squadra. (Minuti Di Recupero)

Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. (Lazio News 24)

In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan, che però ha sette punti da recuperare. (Il Milanista)